venerdì 16 agosto 2013

Buona estate

 Per ora il Giardino chiude i cancelli e rinnova l'appuntamento per settembre.
Purtroppo, come avete notato, non riesco ad aggiornarlo molto spesso a causa di vari impegni sul fronte studioso-lavorativo, ma vi assicuro che il mio pensiero va sempre ai contenuti del blog, ai quali tengo molto. Anche per questo, prima di scrivere un post mi informo accuratamente sulla materia che vado a trattare, motivo per cui i tempi di stesura certe volte sono veramente lunghi.

 Ho già raccolto del materiale sul prossimo post, ma non vi anticipo nulla, sarà una sorpresa...potete tentare di indovinare se volete! ;D

 Intanto vi ricordo che, se desiderate, potete scrivermi per suggerirmi degli argomenti da trattare che vi stanno particolarmente a cuore o che hanno attirato la vostra attenzione.   



BUONA ESTATE A TUTTI!!!!



5 commenti:

  1. Buone vacanze tesoro! <3 E torna presto con i tuoi articoli fantastici. Anche se solo fino a settembre, mancheranno! p.s. aspetto anche quello su strani personaggi della dinastia ming :> TVB!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, la dinastia Ming e Paperino!
      Quella è veramente bella...
      Prima o poi dovrò per forza dedicare un po' di spazio alla Cina, chissà se c'è qualche essere mitologico dalle sembianze di un papero vestito alla marinara...
      Ci vediamo presto, cara!
      Ti mando anche qui un abbraccio stretto e un bacione!
      TVB!

      Elimina
  2. Mi mancherai molto! Se posso darti un suggerimento... Iside è la mia dea preferita! ;-)))
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. Benvenuti a tutti i nuovi followers del Giardino!
    ;D

    RispondiElimina