domenica 5 giugno 2022

Un nuovo inizio

 Ne è passata di acqua sotto i ponti...in questi anni sono cambiate tante cose ed è successo di tutto. 

 Credo che le vite di tutti noi siano state stravolte, in maniera inaspettata, la mia compresa.

 Tempo fa ho sentito in radio una riflessione che mi ha colpito non poco: pensiamo di avere tutto il tempo del mondo in questa vita, ma poi dobbiamo scontrarci con eventi che ci fanno rendere conto che non siamo eterni e che ogni attimo è prezioso. 

 Per questo sento che è arrivato il momento di svoltare, di buttarmi su progetti nuovi che mi permettano di tornare a fare quello che realmente mi piace. 

 È quindi con grande entusiasmo che annuncio la mia collaborazione con la rivista "Luna Nuova Magazine", diretta da Monica Casalini.

 Si tratta di una rivista online, di estrazione neopagana ma aperta a tutti i credo e a tutte le religioni, in cui si potranno trovare contributi su svariati argomenti (storia, paganesimo antico e moderno, mitologia, folclore, esoterismo, ecc.).

 Per quanto mi riguarda, curerò una rubrica dedicata alla mitologia e al folclore.

 La rivista sarà disponibile da domani, 6 giugno, sul sito https://lunanuovamagazine.it/ al prezzo lancio di un euro.

 Vi ho incuriosito? Andate a vedere la preview su Instagram o sul sito internet che vi ho indicato...il primo numero vi aspetta domani!

 

Nessun commento:

Posta un commento